Chi siamo

Tutela Danno Medico è una struttura professionale interamente dedicata alla tutela dei pazienti che abbiano subito danni conseguenti a responsabilità sanitaria.
La nostra associazione è composta da numerosi operatori, perfezionatisi nel corso del tempo esclusivamente in riferimento all’ambito del risarcimento di danno da malpratica medica.
Ci avvaliamo di studi legali, di medici legali e di specialisti in ogni disciplina medica, di primario valore nel panorama nazionale, e con consolidata esperienza per questo ambito.
Abbiamo particolarmente trattato numerosi casi di decesso da malasanità, di danni da parto, da infezione ospedaliera, da malpratica chirurgica, da omissione di diagnosi tumorale, sviluppando specifiche competenze in questi settori, ed ottenendo frequentemente soluzioni extragiudiziali, senza dovere dar corso a protratte cause.
Nostro primario interesse è quello di seguire, con la massima attenzione, tutti gli aspetti della vostra vicenda di malasanità, affinchè il risarcimento dei vostri danni venga erogato nei tempi più brevi e nella massima misura consentita dalla legge.