Perchè scegliere noi?

PERCHE’ CON NOI VERRAI RISARCITO

agreement-2679506_640

La nostra idea è molto semplice: abbiamo deciso di selezionare ed investire in professionalità, convenzionando quelli che riteniamo attualmente i più aggiornati consulenti medici specialisti in ogni disciplina ed autorevoli medici legali operanti su tutto il territorio nazionale.

Il team di specialisti convenzionati con la nostra società, pertanto, analizza, a nostre spese, il caso di mala sanità, fornendoci una consulenza preliminare scritta. Se il parere dello specialista conferma l’errore medico, la conseguente perizia medico legale ci permetterà di ottenere in via stragiudiziale e quindi senza iniziare cause contro la struttura medica, il più alto risarcimento dei danni possibile per il nostro assistito

Nel caso in cui i nostri consulenti ritenessero che il caso da voi prospettato fosse perdente vi inoltreremo un parere, senza alcun costo per voi.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

computer-1149148_640

Proprio in ragione dell’ampio numero di specialisti con noi convenzionati, siamo in grado di operare, nell’ambito della responsabilità medica, su tutto il territorio nazionale. Riusciamo a seguire il caso di mala sanità grazie a relazioni medico legali e specialistiche cui sottoponiamo i casi dei pazienti danneggiati. Selezioniamo medici lontani dal luogo in cui è avvenuto l’errore per evitare potenziali inquinamenti ambientali….

Il nostro assistito pagherà solo se verrà erogato un risarcimento a suo favore.

I vantaggi per i nostri assistenti :

  • - Nessun anticipo di denaro
  • - Pagamento del compenso pattuito (una percentuale del risarcimento ottenuto, solo a risarcimento avvenuto)
  • - La trasparenza di un contratto scritto